Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di attacchi di Panico
Risposta a: Silvia - 18/04/2014
Salve Dr. Bona, ho conosciuto questa Associazione da qualche anno, grazie ad una sua apparizione in Tv. Sono mesi che vi seguo sia su facebook sia qui...nel vostro sito ! E finalmente ho deciso di scriverle. Io sono Silvia e ho 34 anni, da pochi anni soffro di attacchi di Panico, non sono frequenti, qualche volta l'anno e soprattutto quando si verificano delle determinate situazioni da superare ( che prima per me erano tutte facilissime) ora sono come una montagna. Mi rivolgo a lei, perchè ho letto tante recensioni positive sul suo operato e anche a rigurado del panico.In effetti, dentro di me ,so quando viene fuori questa paura...ma vorrei capire meglio il motivo e credo che lei possa aiutarmi. Anzi lo spero. Perchè il mio grande desiderio è poter vivere libera come tutti gli altri e non essere soffocata dalla paura! Nel sito, ho letto che bisognerebbe fare un tagliando prima di un eventuale incontro. Ed io sono disposta a tutto pur di guarire. Attendo una sua risposta. Grazie
Risposta:
Cara Silvia, non mi ricordo un caso di panico che non abbia favorevolmente risolto. Questa estrema affermazione è sincera. Basta che tu faccia il TAGLIANDO che ti allego in link e che parliamo se necessita un percorso di ipnosi regressiva evocativa. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































