Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amenorrea
Risposta a: Roberta - 30/01/2009
Gentile Dott.Bona, sto terminando di leggere il suo libro "L'amore maestro" e sono sincera nel dirle che mi ha profondamente toccata, creando così tante domande, tanti dubbi sulla mia sensibilità,fragilità,vita, cosa devo capire dal mio karma. Per 10 anni ho sofferto di amenorrea, credevo di esserne uscita 2 anni fa, ma ora il mio corpo si è nuovamento chiuso in se stesso ... so che è un discorso molto lungo, MA LE è MAI CAPITATO QUESTO TIPO DI PROBLEMA? COSA MI PUò DIRE? da parte mia le posso dire che ho 30anni, in passato ho sofferto di disordini alimentari, ma oggi ho imparato ad AMARMI... Non so se mi risponderà, comunque GRAZIE lo stesso per l'attenzione. Cordialità Roberta
Risposta:
Cara Roberta, l'amenorrea può avere molte cause, non solo fisiche, ma psicologiche e soprattutto karmiche. Non ti limitare ad uno studio ormonale, ma spazia nella tua ricerca di te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































