Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi hanno da poco rubato la macchina.
Risposta a: Paola - 19/04/2014
Gentile dott Bona mi hanno da poco rubato la macchina. Brutta sensazione quasi di lutto. Questo mi sta facendo infuocare come dentro un rogo tremendo , in cui mi dico la macchina non me la compro , il lavoro che ho non mi soddisfa per niente , gli do il mio talento e non mi aumentano lo STIPENDIO da 10 anni,, i pochi soldi che ho col cavolo che mi faccio le rate , e alla fine mi sento immobile come se non avessi più le gambe. Reazione?non voglio tornare a lavoro che è ' a distanza lontana e scomoda e mi un bambino stranamente nudo. Non so come spiegarle ma comprarmi la macchina ora sarebbe come ok ricominciamo la vita di prima. Che strano prima che me la rubassero volevo lasciare tutto ed ero ferocemente seccata e insoddisfatta della mia vita . Oggi mi dico forse l'uno mi voleva fare un favore? Come dire mi hanno Tolto le gambe perche con la macchina il mio equilibrio era ancora un po per poco salvo Ora mi sento dentro il rogo di me stessa . Mi scusi per lo sfogo.
Risposta:
Cara Paola, la grande Europa è simile alle antiche piantagioni di cotone della capanna dello zio Tom. La differenza è che i padroni sono cambiati. La manodopera italiana qualificatissima ed esportabile nel mondo deve essere pagata come a Cuba. Il ricavo lo deve fare Paperone e tu non hai i soldini per la macchina. Inventa un lavoro creativo, fai un lavoro via web e mandali tutti a....nelle ortiche. Buone Vite Angelo Bona


































