Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva nazista
Risposta a: Clara - 19/04/2014
Caro Angelo, ho il sospetto che tu riesca ad ipnotizzare anche via mail. Stanotte stavo per andare in astrale, percepivo la mia stanza, ma non sono riuscita a volare, provavo la stessa angoscia del sogno nazista e poi è seguito un sogno /flash lucido: aprivo una piccola scatola di legno e dentro trovavo un'ape. Sogno riportato alla memoria sempre con un sincronismo stamane. Sento che sta per venire a galla qualcosa di importante e lì latente che mi tormenta, ma sono fiduciosa che risoveremo tutto. Intanto mi occupo della grafica dell'Uno, ti piace? :D Abbraccetto. Clara
Risposta:
Cara Clara, ritorneremo al tempo dei nazisti in ipnosi regressiva. Ho nel DNA un conto in sospeso con loro. Mio padre è stato prigioniero in un lagher nazista per tre anni ed i miei microRNA ne hanno patito molto. Li faremo scoppiare come bolle di sapone. Buone Vite Angelo Bona


































