Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A volte mi sento "guidata".
Risposta a: Sabrina - 20/04/2014
Caro dottore sono giorni che faccio da infermiera giorno e notte alla mia cagnolina...stanotte ho sognato di perderla,molte persone mi hanno aiutato a cercarla e quando l'ho trovata era piccola,tornata cucciola e con dei lunghi ciuffi di pelo sopra la testa. Stamattina ho telefonato e fissato una risonanza magnetica. Le hanno trovato il cervello pieno di metastasi e senza neanche risvegliarla ho dato il consenso all'eutanasia.Ci sono anime con cui sono così simbiotica che basta un sogno x spingermi a fare o a muovermi in una sola direzione. Se non avessi fatto questo sogno, la mia Chicca sarebbe morta in atroci sofferenze.A volte mi sento "guidata"..spinta..cosa innesca questa connessione?non mi succede con tutti. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, siamo tutti guidati dall'Uno, ma non tutti ascoltano con le orecchie del cuore i suoi messaggi. La tua cagnolina ora non ha piu' mal di testa. Buone Vite Angelo Bona


































