Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
iper sensibile verso gli animali e ipnosi regressiva
Risposta a: Nadia - 20/04/2014
Buongiorno Dott Bona , è più di un anno che sono diventata iper sensibile verso gli animali Piango per ogni animale che vedo morto o ferito. Non mangio non indosso non uso creme o cosmetici che provengano da animali o siano stati testati su animali e ultimamente neppure medicinali. Ho sempre goduto di ottima salute ma questa sensibilita mi sta rovinando la vita . Ho ls precisa e chiara sensazione che questo sia legato a una vita passata ma nei ricordi dei sogni che qualche volta ho al mattino appena sveglia nulla mi fa rivivere questa bita e comprenderne il messaggio. Come posso fare.....
Risposta:
Cara Nadia, tutti noi siamo stati animali e se eleviamo la nostra consapevolezza ritorniamo loro. A questo punto diventa impossibile nutrirsi di carne e pesce e di prodotti derivati dall'uccisione di noi stessi. D'altra parte la nutrigenomica della salute dice che i nostri geni si ammalano se ci nutriamo di animali. la violenza non apporta buone calorie e buoni micronutrienti. L'ipnosi regressiva spesso conduce a vite animali che liberano l'inconscio dalla presunzione di noi finti esseri superiori o primati cosi' ciechi e inconsapevoli. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































