Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una baraonda di emozioni e l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Monica - 20/04/2014
Carissimo dott. mille vite, Abbiamo iniziato a fare un lavoro di "scarico" , di abreazioni che allentino un po' la tensione estrema che ho dentro.... E dopo le sedute esplodono maree di emozioni. Una confusione di emozioni, una baraonda. Dal pianto al riso in un minuto. Faccio anche qualche cosa che la mia vitina ben controllata e perfetta mai mi avrebbe lasciato fare, diciamo qualche fesseria. E queste emozioni le manifesto, senza problemi.... Voglio bene a qualcuno glielo dico.... Mi faccio un po paura, mi sento come se fossi sull'orlo di un precipizio con la gioia da una parte e la tristezza dall'altra. E ondeggio ondeggio pericolosamente... Spero che queste siano le prove tecniche di esplosione della gioia. E non l'anticamera della pazzia. E via gli ormeggi!!!!! Non ne posso più di ancore immobilizzanti autolanciate. Buone vite Monica
Risposta:
Cara Monica, ebtrare nel mio studio vuole dire iniziare un progetto di felicità. Il fantastico mondo del bibidibobidibu' ti aspetta e non temere di diventare pazza. Io sono già pazzo di Gioia e si sta benissimo. Le fesserie le condivido con piacere e dire agli altri che gli vuoi bene è fatnastico. Continua ad impazzire cosi' che sei sulla buona strada. Buone Vite Angelo Bona


































