Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbina, Palpitone ecc.
Risposta a: Laura - 30/01/2009
Carissimo Angelo,ho letto la tua risposta a Giulia e mi ritrovo assolutamente concorde con tutto ciò che affermi.A volte,io stessa temo che la presenza di Davide possa essere "fraintesa o strumentalizzata".Per questo,quando mi ritrovo a confrontarmi sul tema del "Palpito dell'Uno"cerco di distogliere l'attenzione dall'astronave e dalla straordinarietà dell'evento in sè,cercando di focalizzare l'attenzione sul significato dei messaggi e sull'importanza del risveglio coscienziale comune.La rivelazione"eccezzionale" credo che la si possa riassumere con poche e semplici parole:"il più fantastico viaggio che si possa intraprendere è quello che farai entro te,riscoprendo la magnificenza dell'Uno,privandoti così dal peso delle paure,nate dalle incertezze di ciò che ti circondano"Agarthi,shambala..il segreto della terra cava sono più vicino di quanto la nostra razionalità ci consenta di comprendere e realizzare.Fin quando proietteremo tutto al di fuori di Noi stessi non realizzeremo mai l'Amore puro,condannandoci alla semplice sopravvivenza e moltiplicazione della specie.Ogni Uno ha un suo percorso pre-stabilito dove potrà esercitare il diritto al libero arbitrio.Poca e futile importanza hanno i 4 paperoni che ci circondano,non è possibile appropriarsi dell'Amore Universale,e l'illusione di poter manipolare l'intera umanità stà per svanire....ma ancora non lo sanno! La"conoscenza"di sè è la chiave di volta...ed attraverso "zerbina...." "il Palpitone..." e tanto ancora consenti a tanti di poter varcare consapevolmente i cancelli del sogno più bello che io abbia mai concepito...provando la Gioia nel vivere eternamente.Ti abbraccio con tutto il Cuore,laura
Risposta:
Cara Laura, mi fa molto piacere che il ruolo e la funzione di Davide non vengano fraintese. Non creeremo religioni, chiese e seguaci, ma solo anime libere dai rituali e dalla paura. Zerbina è un contributo alla liberazione dai rituali del finto amore. Il Palpitone sarà un "palpito" amplificato che spero giunga più lontano possibile. Dipende da ognuno di noi permettere la liberazione di anime obbligate alla santa fatica dello spazio-tempo. Buona Vita Angelo Bona


































