Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una comunicazione con l'adilà è possibile.
Risposta a: Filippo - 22/04/2014
Gentile dr Bona la ringrazio di cuore per aver risposto alla mia precedente domanda, onestamente non ci speravo . Mi piacerebbe incontrarla presto anche se per ora non mi è possibile per una serie di motivi.Navigando in questo sito ho notato che vi si trova un'introduzione chaneling che mi pare di capire si tratti di una sorta di rivisitazione dello spiritismo.Nella Miniguida vengono elencate alcuni tipi di entità,tuttavia nell'elenco non compaiono quelle che almeno secondo sono le entità che maggiormente la maggior parte delle persone sarebbe felice di incontrare ovvero i parenti e amici che abbiamo perduto. Sono cattolico ( più o meno) e so perfettamente che la chiesa cattolica non approva tutto cio e che intorno a questo argomento si è sviluppato un lurido mercato di sedicenti medium truffatori tuttavia alcune esperienze personali di cui mi piacerebbe parlarle mi portano a pensare che una comunicazione con l'adilà sia possibile.Mi scuso per essere così sfacciato
Risposta:
Caro Filippo, ogni Chiesa, ogni dottrina ha i suoi dogmi. Sono sempre andato fin da piccolo oltre i "dogmi" con una ricerca sincera di conoscenza e di verità. Molte volte accade in ipnosi regressiva o meglio in ipnosi evocativa di richiamare anime dall'oltre. Ti premetto che sono un terapeuta e non comprendo dove sia l'anatema se una cosa fa bene allo spirito. Buone Vite Angelo Bona


































