Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho sognato che mi chiedevi di venire con te su un altro pianeta
Risposta a: Paolo - 23/04/2014
Ciao Angelo, come stai? Spero tu abbia passato una buona e bella Pasqua di resurrezione interiore e gioia. Ieri ti ho sognato! Ho sognato che mi chiedevi di venire con te su un altro pianeta, bisognava spostarsi tramite treno, ed io avevo un po' paura del viaggio, soprattutto pensavo al "vuoto"tra il nostro pianeta e l'altro... Secondo te che vuol dirE?
Risposta:
Caro Paolo, qui ad Angeloland si sta benissimo e non occorrono treni per arrivarci. Basta una ipnosi regressiva evocativa e ti accorgerai che conosci benissimo questa terra fantastica. Buone Vite Angelo


































