Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La tristezza che viene dal passato
Risposta a: Giovanni - 24/04/2014
Buon giorno, dott. Bona. Premetto che mi sto da poco interessando ai suoi studi e devo dire che li ritengo molto interessanti. Passo al punto, penso di avere un insoddisfazione cronica di questa vita. e non riesco a darmi una spiegazione. Voglio dire ho un po i problemi che hanno tutti ne piu', ne meno (insoddisf. lavorative e matrimoniali, ma niente che giustifichi questo mio stato d'animo) Ho pochissimi ricordi di quando ero bambino, (fino a 8 anni)pero' una cosa non riesco a togliermi dalla testa, cioe' che senza un motivo apparente, senza una ragione mi raggiungeva una tristezza fortissima che mi bloccava, una tristezza che non mi sono mai spiegato e che cerco di collegare a qualcosa ancora oggi, visto che mi è capitato ancora anche se piu' raramente. Io credo di portarmi dietro qualcosa del passato, che ricade su questa vita, mi piacerebbe avere una sua opinione. Non so ancora se credere alla reincarnazione, ma sento dentro di me che è li la soluzione. Un saluto Giovanni
Risposta:
Caro Giovanni, la Gioia è un risultato evolutivo ottenuto rimuovendo le nostre parti conflittuali manifeste , ma soprattutto occulte. Oggi li chiamano microRNA, ma un tempo si chiamavano karma ed è questa ricerca che deve essere realizzata tramite l'ipnosi regressiva evocativa. Naturalmente il tuo sistema biologico deve essere in equilibrio. Ti voglio mandare tre LINK. Il primo sulla ricerca dei microRNA LINK1, il secondo sulla psicosomatica LINK 2, il secondo sul TAGLIANDO che ti consiglio di fare. Ci vediamo presto. Buone Vite Angelo Bona
telo 3279011694


































