Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la paura dell'acqua e l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Miranda - 27/04/2014
caro dott. Bona, ho letto i suoi libri e l'ipnosi regressiva mi ha da sempre interessato molto....e un giorno vorrei provare con lei...non ho molte paure ma una di queste è la paura dell'acqua nel senso che non nuoto, paura a lasciarmi cullare dall'acqua..quando l'acqua mi arriva alla gola mi sembra di soffocare...ecco mi interesserebbe approfondire in ipnosi questa mia paura. (se mai riuscirò a lasciarmi andare)...e altre paure e blocchi che non sto a raccontarle qui.....mi dilungherei troppo.. Se mi è possibile verrò al workshop di Roma e sarà mio grande piacere salutarla personalmente... con grande stima Miranda
Risposta:
Cara Miranda, nei tuoi microRNA karmici c'è senz'altro un affogamento o un trauma legato all'acqua. Non concepisco il conflitto come lo interpreta la psicoanalisi. Per me esiste il DNA, il karma e un rinnovarsi delle esistenze con un progetto di consapevolezza dell'Amore. Dove, in quale locus genico hai interiorizzato quel trauma? Lo scopriremo con l'ipnosi regressiva evocativa. Buone Vite Angelo Bona


































