Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi manca moltissimo
Risposta a: Elisa - 28/04/2014
buongiiorno carissimo dottore, mio papà è morto da quasi 3 anni e all'inizio lo sognavo almeno 3 volte a settimana. Una volta durante una brutta influenza, mi ha detto che sarei guarita molto presto e che lui era con me.Io sono guarita subito dopo quel sogno, mentre mio marito e mia figlia che l'avevano contratta a tempo a me, sono stati male ancora diverse ore. Ora non lo sogno più, è come se se ne fosse andato via per sempre. I primi tempi, dopo la sua morte accadevano delle cose davvero strane in casa: tutte le cose che utilizzava lui si accendevano senza che nessuno le toccasse (la sua tv, radio e anche lo spazzolino da denti) Lui era elettricista e da quando è morto, per diversi mesi ogni cosa che centrava con l'elettricità andava in panne. Ora non lo sentiamo più. Si sarà reincarnato o avrà trovato la pace? Mi manca moltissimo e vorrei tanto poterlo sognare ancora
Risposta:
Cara Elisa, smetti assolutamente di parlare di tuo padre come di un morto. Mi sembra per lui molto offensivo visto che la vita è eterna e lui è vivo come noi. Probabilmente ha concluso un ciclo esperienziale e non vuole piu' fare l'elettricista del bardo. Vedrai che si presenterà in futuro in altro modo. L'Amore non ci lascia mai. Buone vite Angelo Bona


































