Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho appena finito di leggere il suo libro "Il palpito dell'Uno"
Risposta a: Maddalena - 28/04/2014
gentile professore, ho appena finito di leggere il suo libro "Il palpito dell'Uno" e........ ogni parola letta mi risuona dentro, nella mia anima. vorrei partecipare al seminario del mese di giugno a Roma (abito a 80 km) ma forse non sono troppo esperta; so poco di ipnosi regressiva. Una cosa però credo di saperla: vorrei partecipare al salvataggio del pianeta , vorrei anche con tutto il cuore, imparare a vibrare in alto. più in alto di come riesco ora. Grazie Maddalena
Risposta:
Cara Maddalena,puoi partecipare tranquillamente al seminatio di Roma dell'8 giugno 2014. Anche chi non ne sa nulla di ipnosi regressiva potrà capire tutto perchè ogni seminario è fatto per la gente. Vieni tranquilla. Ti invio il programma in questo LINK dove trovi anche il numero di telefono. Ci vediamo presto. Buone Vite Angelo Bona


































