Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mia autostima sta "sotto i piedi"
Risposta a: Enrico - 28/04/2014
Salve dottor Bona, mi domandavo se tramite le sue terapie era possibile conoscere i motivi delle mie ansie lavorative e sociali, della mia autostima che sta "sotto i piedi" e la mia paura che ho spesso di affrontare i problemi. Se non è un disturbo, appena mi è possibile, vorrei contattarla telefonicamente per fissare un appuntamento, ma preferivo comunque domandare prima se incontrarla potrebbe fare al caso mio, per non farle perdere troppo tempo.. La ringrazio infinitamte! Saluti, Enrico
Risposta:
Caro Enrico, non riesco a comprendere se poter esssere utile ad un paziente senza visitarlo e valutare accuratamente il caso specifico e questo non è possibile farlo telefonicamente. Chiama il 3279011694 e vediamo. L'ipnosi regressiva evocativa è molto utile nella mancanza di stima. Buone vite Angelo Bona


































