Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho letto i libri di Angelo Bona che ringrazio di cuore
Risposta a: Anna - 29/04/2014
Buonasera, ho letto i libri di Angelo Bona che ringrazio di cuore.Sto attraversando un periodo di crisi relativo al non poter concretizzare una relazione sentimentale che credo essere pura e immensa, l'altro è incastrato nelle trappole egoiche e non riesce a raggiungermi anche se è consapevole della portata di questa relazione. Vivo alti e bassi . Sento che la nostra unione non sarebbe solo " nostra" e non so quanto poter sperare in un'evoluzione di gioia o quanto dover abbandonare ogni speranza. SONO IMPOTENTE ed è une grande fatica per il mio cuore e per tutto il mio corpo che sa di essere una parte dell'altro .Non so perchè sto comunicando questa mia fatica ....forse ho bisogno di qualcuno che faccia il tifo per un risvolto inaspettato e felice di questa naturale unione, GRAZIE
Risposta:
Cara Anna, sta per comparire sul web la mia nuovissima libreria e-book con tanti miei libri inediti ed una riedizione aggiornatissima del famosissimo Bruco. Spero che il tuo amore non sia un Bruco e che tu non sia una mela parassitata. Tanti auguri Buone Vite Angelo Bona


































