Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho assisstio al seminario di Milano e verrò anche a quello di Roma
Risposta a: Rosanna - 29/04/2014
Ciao sono rosanna ho assisstio al seminario di Milano e verrò anche a quello di Roma non ho potuto fare domande e mi è un pò dispiaciuto sono certa di tutto del qui e ora, ma questo periodo è difficilissimo ho paura di vivere .le mie giornate sono piene di attacchi di panico e non sò come entrare nell'uno vorrei fare una seduta ipnonica (c'è possibilità qui a Roma?) Vorrei tanto vivere il qui e ora ma non riesco Grazie
Risposta:
Cara Rosanna, ti aspetto con gioia a Roma. Ci sarà anche Maria Teresa visibile ed è una grande opportunità di crescita per tutti. LINK. Buone Vite Angelo Bona


































