Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per convincere il compagno a venire al seminario
Risposta a: Maddalena - 30/04/2014
...grazie professor Bona ho ricevuto la sua risposta x mail e sto convincendomi che devo venire al seminario di giugno a Roma. Ho un piccolo quesito da rivolgerle ancora: io sono parte di una bellissima coppia in cui l'uomo, Giovanni, ha avuto e ha una triste vita. Tanto dolore, tante insoddisfazione, tante delusioni pur essendo una meravigliosa anima ancora in cerca del VERO. Dal momento che ci siamo conosciuti, abbiamo fatto tanti 'passi' insieme proprio per raggiungere le nostre energie e voler capire con forza dove stiamo andando. Ora le chiedo: io vorrei venire al seminario e venire con il mio compagno che però è tanto tanto 'disilluso' e vicino a non credere più che sia possibile fare quel salto evolutivo che tanto stiamo cercando. Come lo convinco a venire con me? Per favore mi scriva qualcosa che poi io gli farò leggere e, lo so, riuscirà a convincerlo. Un abbraccio e una buona vita di gioia a lei. Maddalena
Risposta:
Ecco Maddalena cosa devi fargli leggere.
Caro Giovanni, non seguire assolutamente il consiglio di Maddalena e non farti portare a forza ad un seminario dove se non sei "nelle corde", ti annoieresti per un giorno intero. Mantieni il tuo libero arbitrio e fai esattamente quello che piu' ti emoziona. Solo se questa mia ti farà ridere allora potrebbe sussistere il senso di stringerci la mano. Buone Vite Angelo Bona


































