Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho un adenoma vascolarizzato di 4,5 cm al lobo dx della tiroide
Risposta a: Anna - 01/05/2014
Buonasera, la seguo sempre con interesse. Ho una domanda da farle. Ho un adenoma vascolarizzato di 4,5 cm al lobo dx della tiroide; inizia a deviare la trachea. non prendo eutirox. Da circa 10 anni salto da un endocrinologo all'altro - pisa inclusa - perchè mi ostino a voler conservare la mia tiroide. C'è un modo per fermare la crescita? Dovessi operarmi - per forza - quali integratori potrò utilizzare? la ringrazio e Le invio un pensiero di Luce. anna
Risposta:
Cara Anna, non ti consiglio di mettere ancora la testa sotto la sabbia. Alle volte occorre anche prenderlo l'eutirox e a volte occorre anche toglierlo un nodulo di 4,5 cm. Non posso curarti senza vederti come tu puoi ben comprendere. Fai gli esami del famoso TAGLIANDO e fissa un appuntamento urgente. Buone Vite Angelo Bona


































