Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'iscrizione al seminario di Roma.
Risposta a: Giuseppina - 02/05/2014
Caro Dott. Bona, tempo fa ho parlato con la sua collaboratrice per l'iscrizione al seminario di Roma. Ha preso i miei dati, compresa la mia email, per inviarmi gli estremi per il pagamento delle quote di partecipazione. Non ho ancora ricevuto alcuna mail e mi dispiacerebbe perdere questa bella occasione di incontrarla e fare un'ulteriore esperienza di evoluzione personale e collettiva! La ringrazio, Pina
Risposta:
Cara Giuseppina, per iscriversi al Seminario Workshop di Roma è semplice. Sono state mandate già (mi dicono) le email per completare l'iscrizione e visto che saranno presenti solo 150 persone affrettati appena ti arriva il modulo a metterti in regola. Per informazioni e iscrizioni.
Buone Vite Angelo Bona


































