Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tu sei Dio ed hai generato il Padre
Risposta a: Loredana - 25/03/2011
Egregio dott. Bona leggendo i suoi libri ho pianto per le sensazioni che ho ricevuto, mi sono commossa e volevo ringraziarLa. Otto anni di anoressia mi avevano profondamente cambiata; oggi, è come se mi sono svegliata o meglio ancora rinata, ho cambiato visione della vita, credo nell'amore, nella vita, negli angeli, nei maestri, in me stessa. Credo fortemente che accanto a me ci sia un angelo custode. Mi piacerebbe molto scoprire tante cose di me, per migliorarmi, per capire il mio percorso passato, perchè ho scelto determinate vie, perchè ho scelto un padre che ha abusato delle figlie (non ricordo se è successo anche a me), riempito di botte mia mamma davanti agli occhi innocenti dei suoi figli. Ho perdonato me stessa e mio padre, le mie sorelle più grandi che non sono state in grado di proteggere i tre fratelli più piccoli da quanto aveva già fatto a loro nostro padre. Crede che l'ipnosi regressiva mi possa aiutare a guarire il mio cuore? La ringrazio molto della Sua attenzione
Risposta:
Cara Loredana, esci dalla visione oggettiva e destati nell'UNO. Tu sei tuo Padre, le tue sorelle, tua Madre. Tu sei la mano che ti ha percosso e la guancia che è stata colpita. In ogni attimo della tua vita guarisci dalla SEPARAZIONE, dal DOLORE, dal DUE. Se esistesse soltanto un ATOMO separato dall'UNO questo mondo crollerebbe come dei coriandoli di cenere. Tutto è UNO ed anche questa tua esperienza di SOFFERENZAMORE ti ha elevato al culmine del diritto alla GIOIA. Non condannare tuo PADRE, perchè grazie al suo dono di IGNORANZA tu hai dimostrato di essere un ANGELO DI MISERICORDIA. Buona Vita Angelo Bona


































