Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM
Risposta a: Chiara - 31/01/2009
Caro Angelo vorrei sapere se sei al corrente di movimenti di massa critica a livello europei,o comunque al di fuori dell'Italia. Te lo chiedo perche' vivo da anni in Irlanda e pur seguendo te e la rinascita di Davide avidamente mi sento un po tagliata fuori. Purtroppo infatti per ovvi motivi finora ho potuto assistere solo a due seminari....mi piacerebbe essere piu' presente,ma per la distanza non mi e' possibile... Non solo ma sempre di piu' mi rendo conto dell'incosapevolezza che mi circonda e mi sento una voce fuori campo...a volte mi imbatto in anime simili anch'esse desiderose di evolversi...ma qui la tua voce o quella di Davide non sono ancora giunte e l'incredulita' pervade. C'e' in progetto una traduzione del Palpito in diverse lingue? Lo spero tanto fratello,il tam tam deve assolutamente varcare le frontiere....xxx
Risposta:
Cara Chiara, il varco delle frontiere dipende dalla forza della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































