Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Devo dire che la Pash è fantastica.
Risposta a: M.cristina - 04/05/2014
Carissimo Doctor, Da poco rientrata a Roma, dopo la seduta di ieri pomeriggio/sera, volevo ancora una volta ringraziarLa per l'assistenza ed il passaggio che mi ha dato fino all'hotel (in effetti ne avevo bisogno, mi sentivo ancora un poco "instabile"). Devo dire che la Pash è fantastica, non credevo riuscisse a passare le mie difese, anche se non ricordo nulla di cosa possa esserne scaturito. So solo di aver provato per gran parte della mattinata il forte desiderio di piangere e di essermi risvegliata parecchie volte ieri notte e, in un'occasione, aver farfugliato tre volte la frase "Roma è casa", prima di riaddormentarmi. Nel prossimo incontro discuteremo quanto è venuto fuori, e solo successivamente potrò affrontare la seconda Pash, giusto? Grazie ancora. Saluto caramente anche Barbara e Anna. Ci vediamo in giugno (al Seminario e poi a Vacallo). Le voglio un mondo di bene. M.Cristina
Risposta:
Cara M. Cristina, confermo che senza la PASH non avremmo ottenuto nulla. Ora hai parlato in ipnosi regressiva evocativa con sedazione per mezz'ora svelando contenuti inconsci che nemmeno dopo dieci anni di psicoterapia avresti raccontato. Complimenti. Il mio metodo unico al mondo, la PASH è veramente fantastica anche per pazienti che vengono da molto lontanocome te. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































