Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho sognato il dott. Bona
Risposta a: Sabrina - 05/05/2014
caro Dottore, mi sento un pò cupa in questo periodo...prendo regolarmente la vit.D e dormo tantissimo,ma la qualità dei sogni è pessima,a volte ho incubi. Stanotte per esempio ho sognato che dopo una conferenza particolarmente faticosa,il dott.Bona aveva deciso di suicidarsi,lasciando i suoi pazienti in balìa di se stessi. Alcuni di noi sono venuti a darle l'estremo saluto e dopo che le ho sussurrato"dottore ma perchè lo ha fatto?e ora noi che faremo senza di lei?"si è improvvisamente "risvegliato"da questa morte apparente.Ha qualche rimedio per migliorare la qualità del mio sonno? grazie.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, a parte che mi sto toccando....la fronte, ma per fortuna che sono risorto! Ho io il rimedio che ti serve. Ho trovato il "valletto" e ti sto per telefonare per darti una buona notizia...rimanga tra noi! Buone Vite Angelo Bona


































