Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
problemi con la casa
Risposta a: Clara - 06/05/2014
Caro Angelo, ci sono dei problemi con la nuova casa che dovrei affittare. la mia futura padrona di casa ha subito un intervento importante non so se a luglio, quando dovrei trasferirmi, si sarà rimessa in salute per firmare un contratto di locazione. Sono in ansia per questi cambiamenti che sembrano non fluire mai, mi sento sradicata e in balia degli eventi e delle decisioni altrui, incapace di proteggere me stessa e sento forte desiderio di dare una svolta decisiva a questa vita che non funziona più. Ci vediamo venerdì...abbraccetto..Clara P.S.: la vena creativa in questo momento è bloccata (: ( HELP
Risposta:
Cara Clara, vedrai che la futura padrona di casa si riprenderà miracolosamente. Ti invio tanto entusiasmo terapeutico perchè si possa sbloccare la tua situazione. Buona casa Buone vite Angelo
Ps: riprendi subito a creare!


































