Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa sta arrivando dall'Uno nel.mese della Grande Madre?
Risposta a: Giulia - 06/05/2014
Buongiorno Dottore, Oggi questi sono giorni strani...avverto una forte energia intorno a me che non comprendo. Questa mattina il cielo aveva un colore tendente al viola e il sole era cosi luminoso... quasi che qualcuno lo avesse pulito!!.. da un anno a qua, nei miei momenti di viaggio, maggio e' spesso evocato dalle guide... ma nessuno vuol dirmi perche'...cosa sta arrivando dall'Uno nel.mese della Grande Madre?mi puo' aiutare lei a comprendere? Grazie. Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia i Maestri mi hanno detto ieri notte che il TEMPO è la variabile fondamentale da recuperare per riappropiarci del libero arbitrio. Il mondo sta cambiando almeno per la massa critica. I dilapidatoeri del tempo, religiosi, politici, economisti, orchi, orchesse piano piano non ci ruberanno piu' tanto tempo. Buone Vite Angelo Bona


































