Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime terse
Risposta a: Pietro - 31/01/2009
Caro Angelo, tre cose che ho scritto in tempi diversi e non sospetti mi portano al tuo lavello. Il ricordo piu' alto che mi resta è quello di un tetto. Nuvole sulla mia testa prima di essere scaraventato su questa strada, in mezzo a questo fiume di gente... sapere che anche se per un solo istante queste persono hanno immaginato una maniera diversa di esistere, dà un senso alla mia presenza in mezzo a loro ... (Pippi angelo di giorno). Ci siamo incontrati di nuovo, tra sangue e sirene. Due anime incerte abbracciate da un cielo anteriore ... (Canzone per Carlotta) Mi chiamo Francesco e vengo a morire. Nel posto sbagliato ma non c'è niente da fare. Ho due astronavi parcheggiate in cantina. Una é di paglia e l'altra ha gli occhi di una bambina... (Canzone per Pippa - coniglio piovuto dal cielo). Mi porta a te anche un vuoto di memoria lungo tutta l'infanzia ed un cuore ovattato che impedisce il completo fluire di un fiune d'amore che pure conosco. Abrascio di buona vita. Pietro
Risposta:
Caro Pietro, anime terse come briciole nel cielo, nutrono il mio cuore del coraggio di vivere per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































