Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ha un disturbo dissociativo
Risposta a: Eleonora - 07/05/2014
Caro dottore, ho indicato il suo nominativo a Serena, la persona alla quale lei ha gia risposto, consigliando di rivolgersi ad un medico di fiducia. Serena ha un disturbo dissociativo, i farmaci non la curano. Ho preso a cuore questa persona, ho parlato telefonicamente con il padre, al quale ho messo a conoscenza che esistono delle cure alternative, come la bioenergetica. Infatti hanno preso un appuntamento a Padova in un centro dove fanno il ceck.up. Lei ha sconsigliatp l pnosi a Serena, naturalmnte essendo un serio professionista, come invece il collega di torino ,a mio parere non lo e' stato. Vorrei aiutare questa persona, e ci tenevo a sapere cosa ne pensa della medicna bioenergetica. Credo che Serena non le ha specificato che lei prima era sana, molti anni fa ha subito un trauma, una violenza fisica e da cinque anni si trova in questa condizione terribile. Come possiamo aiutarla? Anche migliorare le sue condizioni, almeno. Grazie
Risposta:
Cara Eleonora, la medicina bioenergetica è una definizione. Chi, come, cosa sono delle domande. Di fronte ad un disturbo dissociativo conclamato ti posso ripetere che personalmente non riesco a propormi un risultato con l'ipnosi regressiva evolutiva. Credo che il caso rientri nel campo della psichiatria. Un bravo collega psichiatra per me è l'indicazione piu' opportuna. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































