Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
situazione di disturbo ossessivo compulsivo
Risposta a: Elena - 07/05/2014
Caro dottore sono Elena Nanni e sono molto curiosa di incontrarla il 19 di questo mese, se potesse prima mi farebbe un favore grande visto che la cosa è abbastanza urgente. Sono un po' stanca di trovarmi in questa situazione di disturbo ossessivo compulsivo nato da cosa o da chi non si sa.Sò che c'è una causa a tutto o a quasi tutto. I miei sogni, inoltre, sono molto strani e brutti e mi ritraggono in una condizione sempre di inferiorità o di "malata" rispetto al resto del mondo. Sono una persona molto intelligente, forse anche troppo e vorrei capire di più a riguardo. Alcuni dicono che faccio sogni da paranormale o da superiore ma io non so fino a che punto credergli. Vorrei ritrovare il mio vero io ed essere liberata perché mi sento in una condizione di soffocamento emotivo, provo tanta rabbia nei confronti del mondo intero e spero che la giustizia divina e la fine del mondo si manifesterà molto presto. Sono pochissimi quelli che a mio avviso si salveranno da questa apocalisse.
Risposta:
Cara Elena, piuttosto che alla apocalisse è meglio che ti concentri su te stessa. Non allargare il campo, metti a fuoco la tua immagine e la tua anima. Spero di aiutarti. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































