Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ultimo incontro è stato veramente intenso con Pash
Risposta a: Anna rita - 07/05/2014
Caro Angelo l'ultimo incontro è stato veramente intenso. L'ascolto della mia ipnosi con Pash è stato molto importante. Ho sicuramente un bel po' di materiale su cui riflettere. Come tu sai sin dalla mia infanzia la mia vita ha avuto momenti molto difficili e brutti. Ma sentirmi dire :" ho generato mia madre che mi faceva soffrire per Amore. Affinché imparassi ad amare. E mia madre ha generato me perché le servivo per la sua evoluzione. Spero tanto di averla aiutata. " beh...è grande! Sono riuscita cosi a mettere a fuoco la legge di generazione menzionata nel tuo libro NEL NOME DELL'UNO. Grazie Angelo. Con la Pash sto ottenendo quello che volevo. Incontrarmi, senza veli o bugie, alibi che a volte ci costruiamo. E come mi ha detto qualcuno sono sulla buona strada. Grazie a coloro che mi amano. Buone vite
Risposta:
Cara Anna Rita, la PASH è una super metodica con la quale ottengo veramente risultati come i tuoi in breve tempo. Riesco a rintracciare le "emozioni frequenziali" dei traumi karmici attuali e delle vite precedenti riarmonizzandone la frequenza. Leggi l'articolo sui microRNA e capirai come questi filamenti di RNA non siano altro che micro-karma-RNA che si possono riequilibrare con l'ipnosi evocativa. Sono felice di esserti stato utile. Mi rende felice la tua felicità. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































