Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono felice che presto la conoscero al seminario dell'8 giugno
Risposta a: Francesca - 10/05/2014
Buongiorno dott.Bona, sono felice che presto la conoscero al seminario dell'8 giugno in quanto ho appena fatto il bonifico per l'iscrizione. Da quando ho saputo della sua esistenza sento dentro di me una forza che mi portera' verso una serenita' di vita. Grazie UNO per l'esistenza di questo Angelo di cognome BONA. A presto
Risposta:
Cara Francesca, ti spetto con entusiasmo al seminario di Roma dell'8 giugno sull'ipnosi regressiva. Sarà presente anche Maria Teresa che come sempre ci riempirà il cuore di Uno. Ti lascio il link del seminario. Buone vite Angelo Bona


































