Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario di Roma molto divulgativo e per tutti
Risposta a: Antonello - 12/05/2014
Buongiorno dott. Bona, l'ho conosciuta attraverso "il palpito dell'uno", racconto illuminante prestatomi da un'amica. Mi sarebbe piaciuto partecipare al suo seminario a Roma, ma leggendo il programma ho avuto l'impressione di un incontro per chi già è "iniziato" (perdoni il termine improprio) che mi ha dato la sensazione di non essere preparato ad una tale esperienza. Le chiedo se per il 2014 ha in mente qualche altra conferenza, magari più a carattere "divulgativo" e aperta a più partecipanti. La ringrazio e le auguro buon fine settimana
Risposta:
Caro Antonello, ma scherzi?! Ogni seminario è molto divulgativo e realizzato per far comprendere a tutti, non solo agli addetti ai lavori. Parlo alla gente e non ai soloni che sanno già tutto. Puoi iscriverti tranquillamente. Ti lascio il link del seminario. Buone Vite Angelo Bona


































