Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
molto interessante!
Risposta a: Andrea - 04/02/2009
Salve, ultimamente mi sono interessato molto alla reincarnazione ( forse verrò giudicato blasfemo) che reputo più credibile di molte altre dottrine più o meno seguite. Mi sono documentato per quanto possibile sulla regressione nel sogno, quando la mente è meno condizionata. A me è capitato di fare sogni troppi realistici per essere sole fantasie, ciò è accaduto anche a mio padre e ad un mio amico che, spesso, ha lo stesso "sogno" nel quale parla latino fluente e viene ucciso, al momento in cui sente che la sua vita finisce si risveglia. Il mio caso è leggermente diverso poichè mi è capitato di avere vaghi ricordi su situazioni che sono sicuro di non aver mai vissuto e, da piccolo ero in possesso di nozioni sul medioevo giapponese che non avrei potuto avere. Anche ora quando leggo qualche testo nuovo sul quel periodo ogni informazione per quanto innovativa possa essere non giunge mai inaspettata. Vorrei, se possibile, un piccolo chiarimento. La ringrazio anticipatamente! Andrea
Risposta:
Caro Andrea, sei una persona molto interessante ai fini dell'ipnosi regressiva. Ogni paziente che vedo, durante il primo colloquio, mi fa comprendere le sue potenzialità di trance e di recupero di contenuti riguardanti altre vite. Se ti venisse in mente di percorrere la strada dell'ipnosu regressiva, ci sono. Buona Vita ANgelo Bona


































