Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la masturbazione fa male?
Risposta a: Fabio - 15/05/2014
Salve Dott. Bona, avrei una domanda un pò shock e forse inusuale,,,una volta vorrei chiarire una questione...questione che soprattutto negli anni passati era compagna della mia vita...ma secondo i suoi studi ed esperienza...la masturbazione fa male?? Io ho cercato molto e delle fonti dicono proprio di si...basta vedere la gnosi e il tao...mi dica cosa ne pensa. Grazie mille
Risposta:
Caro Fabio, mi ha fatto la stessa domanda un paziente preoccupato della tua stessa tematica. Ho risposto di no e poi ho chesto quante p....si facesse. Mi ha risposto: "40 al giorno". Beh, 40 sono veramente molte e sottendono un problema da affrontare. Fino ad una al giorno, soprattutto se non hai una compagna credo sia salutare ed antiossidante. Buone vite Angelo Bona
PS: comunque non si diventa ciechi.


































