Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un sogno strano
Risposta a: Cinzia - 17/05/2014
Buongiorno Dott. Bona qualche giorno fa ho fatto un sogno strano e volevo chiederle se può aiutarmi ad interpretarlo. Abitavo in una casa su diversi piani, ricordo il fare le scale non eravamo una famiglia ma una sorta di comunità dove il nostro maestro era una rappresentazione del bene, dell'amore. Io sapevo che uno dei ragazzi, suo discepolo, praticava il male e stava obbligando gli altri a seguirlo. Vedo me alla ricerca del maestro nella casa per avvertirlo di questo ma non lo trovo, angoscia. Lo cerco e apro porte e vedo lui il male che sessualmente assale i ragazzi, che rimangono inermi, per portarli verso il male. A malincuore richiudo le porte mentre dico che tornerò a salvarli...mi sento in colpa e poi mi sveglio. la sera stavo leggendo il destino come scelta, mi avrà influenzato? la ringrazio per la sua disponibilità, il suo tempo e la sua gentilezza. Grazie
Risposta:
Cara Cinzia, il male sessuale è un retaggio religioso che si è conficcato nel nostro DNA. Il Male è rappresentato come degradazione della sessualità. Credo che tu abbia dei conflitti con questa sfera e l'ipnosi regressiva evocativa potrà spero risolverli. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































