Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Volevo ringraziarti per il colloquio dell'altro ieri
Risposta a: Francesca - 17/05/2014
Caro fratello amico, ieri avevo il pc in avaria. Volevo ringraziarti per il colloquio dell'altro ieri, mi hai dato come sempre delle dritte potentissime. Le tue parole decise e amorevoli agiscono in profondità e mi sono di aiuto. Ti voglio bene veramente e anche mio marito, che mi accompagna da te, te ne vuole. Buone gioiose vite! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, ti ringrazio e ringrazio anche tuo marito che farebbe meglio una volta ad entrare perchè cosi' gli stringo la mano e gli faccio un sorriso in diretta. I consigli che ti ho dato non sono obblighi di comportamento e sei sempre tu che liberamente devi scegliere. Buone Vite Angelo Bona


































