Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria e' la prima stella
Risposta a: Sara - 17/05/2014
Buongiorno Dottore Amico! stamattina mentre ero in macchina nel mio cuore e' emerso il bellissimo messaggio di Ognanios che ci ha donato il giorno di Pentecoste del 12 giugno 2011 a Villa Sassa. in quel giorno gli avevamo chiesto di parlarci di Maria e con dolcissime parole ci ha detto che Maria e' la prima stella che appare la sera e l' ultima stella che ci saluta al mattino, Maria ci tiene in braccio nel momento della nascita e ci accompagna a casa nel momento del ritorno. volevo ri-condividere con voi questo bellissimo nutrimento di Amore donatoci dall' Uno.. Un abbraccio grande di luce colorata:-). sara
Risposta:
Cara fantastica Sara, Sara dall'animo d'arcobaleno, Sara che curi i neonati e gli anziani in difficoltà. Sei una delle Luci piu' grandi che ho incontrato in vita mia. Il tuo percorso, le tue ipnosi regressive spontanee e le tue PASH mi hanno insegnato l'Amore. Grazie. Grazie di farci condividere il messaggio della Madre. Ieri parlavo della Madonna con una paziente. Lo sai che il profumo di Maria è quello dei fiori d'Acacia? La sua fragranza era accanto alla croce e accompagnava l'uomo-figlio oltre il confine del mondo. Senza di Lei la Terra non esisterebbe. Lei è la Terra Madre. Buone Vite Angelo


































