Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vorrei sottopormi a ipnosi
Risposta a: Simona - 18/05/2014
Buongiorno Dott. Bona, io sono di Mantova e da anni ormai vorrei sottopormi a ipnosi. Ho letto che lei lavora anche il sabato e la domenica. Ho dei problemi tipo paura di rimanere sola nella vita o a volte anche di fare le cose da sola. Nel rapporto con i genitori anche se in realtà, pensandoci , non mi hanno mai fatto nulla che lo giustifichi. Paura del futuro. Purtroppo questo mi ha enormemente condizionato la vita. Sono bloccata da anni. Inoltre non riesco nemmeno ad avere la forza di volontà di seguire una piccola e semplice dieta anche di un mese e so benissimo che basterebbe così poco. La mia domanda è:lei pensa che l'ipnosi mi possa aiutare? indicativamente, quante sedute servirebbero per avere un idea della situazione ed avere un primo approccio con l'ipnosi' e quando mi costerebbe ogni seduta? La ringrazio per il suo tempo e per il suo lavoro . Simona
Risposta:
Cara Simona, come vedi la difficoltà iniziale viene dalla tua pancia oltre che dalla tua anima. La depressione nasce in pancia. Non pensare che ti dica: "bene allora basta un dietologo per curare la psiche e l'anima". Non ho detto questo. Sei insicura e depressa e questo trapela dalla tua email. Come fare? Occorre una rieducazione nutrigenomica iniziale e subito dopo si potrà iniziare con l'ipnosi regressiva evocativa. Per gradi, in una decina di sedute vedrai che starai molto meglio e potrai svoscerare i tuoi problemi. La cadenza è mensile e la spesa è quella media per un professionista. Chiamami al 3279011694. Buone vite Angelo Bona


































