Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dalla sua scuola di ipnosi regressiva
Risposta a: Nadia - 21/05/2014
Salve, come molti che ho letto sul suo sito. mi trovo ad essere impossibilita ad arrivare su da Lei. Pertanto mi domandavo se tra i professionisti a cui le insegna e che escono dalla sua scuola di ipnosi regressiva, non vi sia qualcuno che abiti nel centro Italia. Farebbe cosa gradita se potesse indicare chi ha frequentato la sua scuola. Grazie
Risposta:
Cara Nadia, dalla mia scuola non sta per ora uscendo nessuno. Incontro tanti colleghi per due o tre volte, poi qualcosa si rompe. Magari sono troppo severo e intransigente. Ora ho informazione alcune persone e devo dire che è difficilissimo infondere il senso e la metodica della ipnosi regressiva evolutiva. Mi capita spesso qualcuno che vuole il titolo. Gli serve per lavorare, per aprire un ambulatorio. Non mi interessa solo il bisogno e l'urgenza pratica di un collega. Devo essere sicuro che abbia l'attitudine professionale, ma soprattutto la sensibilità e l'anima per svolgere questo lavoro. Credo di essere il peggior docente sulla piazza perchè sono troppo pretenzioso. per me l'ipnosi regressiva evocativa è una missione e non un foglio di diploma da appendere ad un muro. Ho preso la decisione che daro' questo diploma solo quando m sentiro' veramente felice di riconoscere un collega con affetto e stima e non quando mi ha pagato tre anni di corso di specializzazione. In questo modo non escono dal mio studio decine di specialisti in ipnosi regressiva ogni anno, ma sono coerente con la mia coscienza. Buone vite Angelo Bona


































