Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
In sogno , incontro Gesu'
Risposta a: Eleonora - 21/05/2014
Caro dottore, a proposito di ANGELI ,tema in discussione, terrei molto ad avere una sua opinione personale riguardo un sogno particolare ,che ho recentemente fatto. In sogno , incontro Gesu', vedo pero' la sua immagine impressa nel telo, la sindone, mi indica il mio angelo, come se me lo presentasse, vedo e ricordo perfettamente le caratteristiche del suo volto. Svegliandomi, sentivo una grande sensazione di conforto e protezione. Alcuni giorni dopo, mi soffermo a prendere un volantino, riguardava una mostra di un pittore che si teneva a Ferrara, rimango sbalordita nel notare, che un dipinto rappresentava un ANGELO , L ARCANGELO GABRIELE, esattamente corrispondente all immagine sognata. Dott. Bona, non avevo mai visto prima quell immagine, prima del sogno,da poter pensare che ero suggestionata ,tanto da evocarla sognandola. Sono meravigliosamente rassicurata nella mia difficile e risolutiva esistenza. Vorrei un suo luminoso parere. Grazie di cuore,
Risposta:
Cara Eleonora, non è un caso questa tua sognoveggenza. hai aperto un canale dentro di te e l'Angelo ti è venuto a trovare. sarebbe interessante comprendere i messaggi che ti vuole sussurare all'orecchio. Buone Vite Angelo Bona


































