Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MEDICINA GUARITRICE.
Risposta a: Franci - 21/05/2014
Buongiorno Dott.Bona, oggi e' una di quelle giornate dove non trovo il senso della vita,dove percepisco intorno a me pochezza e superficialita' .La gente chiede si appoggia usa ,getta ,non si sofferma mai a capire quanto dolore c'e' in un anima che soffre,ma che e' comunque carica di generosita'.Vivo sempre in parallelo con la solitudine che a volte sfocia in depressione.Per non fare accadere cio' occupo il mio tempo trascinando il tempo stesso.E' proprio durante questi momenti che il mio pensiero corre a lei come MEDICINA GUARITRICE.A Volte penso che la causa di tutto cio' e' il non sentirmi amata,perche' e' proprio da quel sentimento che attingo energia. Buonagionata
Risposta:
Cara franci, come non sei amata, io ti amo moltissimo e se ti amo moltissimo potrai essere amata anche dal tuo Principe. Buone vite Angelo Bona


































