Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dott. Bona salvavita!
Risposta a: Cristina - 22/05/2014
Solo un grazie, per l'impegno e l'amore che porgi al tuo lavoro e a tutti noi. Stai migliorando la qualità della vita di tutti noi, e qualcuna l'hai anche salvata. Ancora grazie, e non mollare mai. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, se non fosse per l'Amore che mi riflettete ogni giorno non ce la farei a lavorare tredici ore al di' senza percepire nemmeno la fatica. Ieri mi sono commosso per quanto è accaduto a Gigliola, una persona fantasticamente semplice e vera che ha canalizzato Yogananda. leggi il messaggio della BONTA' e vedrai che ti commuovi anche tu. L'Amore e la Bontà sono le uniche luci per cui valga la pena di vivere. linketto. Buone Vite Angelo Bona


































