Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nostalgia dell'Egitto e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Clara - 23/05/2014
Caro Angelo, è ritornata la nostalgia dell'Egitto. La prima immagine che ho visto dopo essermi alzata è stata una giostra con le raffigurazioni della maschera di Tutankhamon, poi altri collegamenti e segnidurante la giornata conditi da quella leggerezza al cuore che accompagna questi voli nella dimensione egizia. Poi il ritorno alla routine di questa realtà, mi irrita e il contrasto tra la leggerezza di allora e la pesantezza di oggi mi soffoca. Mi manca quel respiro e quella luce che ho sfiorato anche in questa vita, Quel vissuto è il porto sicuro dove faccio ritorno e che mi salva dalle tempeste. Scusa lo sfogo, ma oggi va così...a presto. Clara
Risposta:
Cara Clara, hai incontrato in ipnosi regressiva evocativa le tue vite egiziane e ti ho visto stare meglio di seduta in seduta. Come mai non mi parli piu' dei tuoi frequenti attacchi di panico? Sei guarita e ti stai sempre piu' connettendo con l'Uno. Appena ti vedo andremo in vacanza in Egitto, naturalmente in ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona


































