Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA: CHI VIENE DA ROMA
Risposta a: Francesca - 23/05/2014
Buongiorno dott Bona, e' se decidesse un giorno al mese di ricevere anche a Roma l'esatta meta' dello stivale per tutti quelli che la vogliono incontrare e che hanno un disperato bisogno di lei ma che sono a circa 1200 km di distanzadal suo studio? Buone vite Franca
Risposta:
Cara Francesca, sai quante persone vedo che vengono da Roma, da Latina, da tutta Europa e oltre? La mia non è una psicoterapia a cadenza settimanale, non devono fare avanti indietro. Se proprio non riescono ad andare profondamente in trance, li aiuto con la PASH vedi linketto. Insomma ho raggiunto una metodologia che si addatta anche ai molto molto lontani. C'è gente che viene da Londra, da Parigi, da Guadalajara. Ti basta? Devi pensare che pratico una chirurgia ipnotica dell'anima e non credo che tu la possa trovare facilmente in giro per il mondo. Buone vita Angelo Bona


































