Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è vero il panico è svanito
Risposta a: Clara - 25/05/2014
Caro Angelo, grazie per il prezioso aiuto, è vero il panico è svanito, ma non sono ancora guarita e libera di realizzare la luce in questa vita. Il microRNA nazista mi ricorda che devo sciogliere prima questo nodo x essere veramente felice. Dopo l'ipnosi e il volo dell'altro ieri, è tornata l'angoscia scatenata da eventi che riguardano "l'impossibilità di camminare", l'uomo del sogno nazista, che osservavo con angoscia, era senza gambe. Stamane un uomo per strada mi dice:"guarda come vai bene tu, e io che non posso camminare", mi sono sentita in colpa. Mia madre cammina a fatica dopo l'intervento all'anca, evento che vivo con paura e rifiuto perchè limita la mia libertà. La nuova casa è molto di più che una casa rappresenta l'avvicinarsi alla realizzazione della luce della vita egizia, e i corvi gracchianti agonizzanti che sento e vedo, mi ricordano il karma che ho generato e che non so se posso rimediare in questa vita. Ti abbraccio Clara
Risposta:
Cara Clara, l'ipnosi regressiva evolutiva ti ha condotto ad una grande consapevolezza. Tua madre si riprenderà e camminerà con le sue gambe. Ognuno di noi deveacamminare con le proprie gambe senza farsi sorreggere passivamente dagli altri. Ricorda che anche tua madre è l'Uno e l'Uno cammina benissimo da solo. Intendo spiritualmente. La aiuterai fisicamente per quello che ti senti. Buone Vite Angelo Bona


































