Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come fare per completare l'iscrizione al Seminario di Roma dell'8 giugno
Risposta a: Annalisa - 26/05/2014
Buonasera,ormai un mese fa ho chiamato per partecipare al seminario di Roma e ho lasciato i miei dati ad una signora.Non ho ricevuto email ne' lettere con i dati per poter effettuare il pagamento come mi era stato detto durante la conversazione.Vorrei avere la conferma di poter ancora venire e spero di ricevere al più presto le modalità.Ormai ero decisa a non venire ma ieri notte l ho sognata e ho sognato il convegno,l ho visto come un segno nel dover venire.Cordiali Saluti
Risposta:
Cara Annalisa, per completare l'iscrizione ti consiglio i seguenti passi.
1) Chiama il numero di iscrizione per il seminario Cell. 3209152939
2) Mentre sei al telefono, sul tuo cell. ti manderanno i dati per fare il bonifico di 100 euro per ogni partecipante.
3) Paga la quota di iscrizione.
4) Invia un sms al 3209152939 con scritto se ad esempio siete in 4 "pagato 400 € per X, Y, Z, Q...."
Facile e immediato. Fallo questa mattina dopo le 9. Avverto in segreteria che Annalisa chiamerà.
Informazioni e iscrizioni linketto al Seminario dell'8 giugno.
Buone vite Angelo Bona


































