Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il viaggio più bello della mia vita.
Risposta a: Fabio - 27/05/2014
il 03/02/2012 alle ore 01,15 circa è sono stato in un luogo dove le anime acquistano consapevolezza. le anime non possiedono più un corpo...ma sono un essenza con una forma non bene definita, quando mi sono trovato li... ho chiesto dove mi trovavo e che cosa stessero facendo lì... tutte quelle anime.... e mi è stato detto che ero in un posto dove le anime acquistano la consapevolezza. Riuscivo a vedere intorno a me a 360 gradi praticamente mentre mi spostavo vedevo contemporaneamente anche dietro e di lato e lasciavo una scia che si dissolveva man mano che camminavo..è stato il viaggio più bello della mia vita.. li c'è solo pace. Qualcuno mi giudicherà per ciò che ho scritto è normale..non siamo abituati a queste esperienze...il 2012 per me è stato l'anno più bello della mia vita...riuscivo ad essere in sintonia con le piante con il vento e con tutto ciò che ci circonda mi sentivo in un paradiso e camminavo tutto il giorno con un'energia simile ad un brivido dietro la schiena
Risposta:
Caro fabio, quel paradiso esiste e ci puoi ritornare. Complimenti per le antenne e la sensibilità. Chissà, magari sei una astronave. Buone vite Angelo Bona


































