Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Listener's school di sabato.
Risposta a: Clara - 27/05/2014
Caro Angelo, ho passato una bellissima serata alla Listener's school di sabato. Ho provato quella sensazione di unione che raramente provo durante la routine quotidiana. Eravamo tutti uguali, senza ruoli e maschere, mi sono sentita a casa e accolta con affetto. Sto imparando ad ascoltare con il cuore e le persone che mi cercano anche solo per parlare stanno crescendo e la solitudine che provo spesso piano piano sta svanendo. Ho trascorso una bella domenica e ora inizio la settimana leggera come una farfalla. Buonissimi i dolcetti di Anna e Barbara, mi hanno ispirato un'idea per avvicinare le persone alla nutrigenomica. Adoro cucinare e appena sarò nella casa nuova e avrò un forno inviterò gli amici per dei pranzetti nutrigenomici :).Grazie per l'ascolto. Vi mando un abbracciONE di luce. A presto. Clara
Risposta:
Cara Clara, la Listener School è stata molto importante per tutti noi. Ho ancora nelle corde dell'anima l'armonia di quella serata di amicizia, biscotti senza glutine e ascolto del cuore. per gli interessati all'iscrizione al prossimo incontro tel 3279011694. La data è ancora da definirsi, ma si accettano le prenotazioni. Buone vite Angelo Bona


































