Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per la prima volta alla Listener's School,
Risposta a: Mauro - 27/05/2014
Caro Angelo, l'altra sera tornando verso Parma da Vacallo, dove ci siamo incontrati per la prima volta alla Listener's school, ho provato veri e propri momenti di ebbrezza ( eppure senza una goccia di alcol...) e grande speranza, una cosa che mi veniva da dentro ma che permeava tutto e tutti attorno a me...il caotico traffico in autostrada sino a Milano, gli insopportabili automobisti indisciplinati etc etc etc...Poi d'improvviso ti accorgi che la realtà è diversa, la strada per la felicità è tortuosa e comunue ce la tuortuosizziamo anche da soli..ma perchè lo facciamo? perchè è così difficile lasciare le vecchie conosciute strade dell'infelicità e del dolore continuo, perchè abbiamo paura? Grazie a te, ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato l'altra sera. Un abbraccio fortissimo a tutti. mauro
Risposta:
Caro Mauro, sei un'anima fantastica e solo stare con te una sera riempie il cuore di Gioia e di diolcezza. Benvenuto alla Listener's School, un modo per incontrare la massa critica un sabato sera e riempirsi di Entusiasmo. Buone vite Angelo


































