Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paura del tempo che passa
Risposta a: Francesca - 27/05/2014
Ciao dott "ANGELO", sono come quasi ogni giorno intenta a leggere le tue risposte ,che all'improvviso mi pervade una forte paura .Paura del tempo che passa e paura di una vita che potrebbe essere di solitudine visto che sono intrappolata in un percorso dove da una parte ho la certezza che e' solo dolore frustrazione e pianto;dall'altra incapacita a chiudere cio' che di fatto non c'e'.A giorni alterni è questo il mio stato d'animo a giorni alterni e' questa la mia inutile vita. Non vedo l'ora che arrivi l8 giugno per conoscerti e affidarmi completamente a te. Buonagiornata
Risposta:
Cara Francesca, il tempo passa per chi ci crede. Per me il tempo non esiste e non passa neppure. Siamo eterni ed eternamente giovani. Oggi ho tra i ventiquattro e i ventisei anni. Mi sento bene, sono felice, non odio nessuno e sono onesto. Viva il bibidibobidibu'! Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































